Il Sindaco | Comune di Santa Margherita Ligure

Paolo Donadoni

Atto di proclamazione:
Verbale dell’adunanza dei Presidenti di sezione del 27 maggio 2019
Giuramento del Sindaco

Mandato elettivo:
5 anni (art. 51 D.Lgs. n° 267/2000)

Curriculum

Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica:

  • indennità di carica: € 3.067,76 mensili lordi per 12 mensilità; al termine del mandato è prevista la corresponsione di una ulteriore indennità pari a una mensilità per ogni anno di mandato svolto.
  • altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi o altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: dichiarazione.

 

Deleghe: 

Ambiente e sviluppo ecosostenibile – Cultura e valorizzazione del patrimonio storico-artistico – Promozione turistica, marketing territoriale e Grandi Eventi – Lavori pubblici – Edilizia privata – Mobilità e parcheggi – Semplificazione amministrativa: il Comune al servizio del cittadino – Innovazione tecnologica – Sicurezza – Animali di affezione

 

Orari di ricevimento: su appuntamento il giovedi dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Per prendere l’appuntamento rivolgersi alla segretaria degli amministratori Glenda Colaninno, presente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Telefono (segreteria): 0185.205401

EMail: donadoni@comunesml.it

Staff del Sindaco

Incarichi di collaborazione

Nicolò Cendach: incarico per cura del verde pubblico ornamentale e potenziamento dell’Informagiovani e dell’Informalavoro

Nicola Rainusso: incarico per valorizzazione degli sport del mare e della “Casa del mare”

Mayron Delfino: incarico per eventi per i giovani

Giovanni Moras: incarico per sistemi integrati di informatizzazione e accesso online dei servizi comunali

 

Ufficio di staff

Giuseppe Risso: incarico di Portavoce del Sindaco 

Glenda Colaninno: incarico con funzioni di segreteria amministratori

Ordinanze del Sindaco

 

Convocazione Consiglio Comunale

 

Relazione di inizio mandato

Relazione di inizio mandato del Sindaco Paolo Donadoni anni 2019-2024

 

In attuazione dell’art. 4bis del D.Lgs. n. 149/2011, introdotto dal D.L. n. 174/2012, si pubblica la RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024, volta a verificare la situazione economico-finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo avvenuto il 27 maggio 2019.

Tale relazione, predisposta dal responsabile del servizio finanziario, deve essere sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.
Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il Sindaco, ove ne sussistano i presupposti, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.

Ridimensiona Font
Contrasto