Contest fotografico “Santa in Love” | Comune di Santa Margherita Ligure

Contest fotografico “Santa in Love”

In vista di San Valentino, festa che ricorre, come da tradizione, il 14 febbraio, il Comune di Santa Margherita Ligure lancia quest’anno un’iniziativa di promozione turistica dedicata alla festa degli innamorati. È “Santa in Love”, con l’obiettivo di condividere un sincero sentimento di affetto, sia per la persona amata sia per la propria città.
Il tema dell’iniziativa non può che essere quello dell’amore, in ogni sua forma ed espressione, e il mezzo cui si dovrà ricorrere per partecipare a questo nuovo concorso, aperto a tutti gli innamorati, è quello della fotografia, che andrà scattata nel territorio comunale di Santa Margherita Ligure, trasmettendo la magia di uno sguardo, la forza dell’amore in un abbraccio o la dolcezza di un bacio. Le immagini potranno essere selfie, foto d’epoca o ritratti.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti e per aderire all’iniziativa occorre inviare l’immagine, non oltre la mezzanotte di domenica 14 febbraio 2021, all’indirizzo e-mail comunicazione@comunesml.it oppure, via whatsapp, al numero 337 1031149.
La giuria popolare, attraverso la votazione sulla pagina facebook del Comune di Santa Margherita Ligure, decreterà la classifica finale. Il primo premio sarà una cena per due persone al ristorante Beppe Achilli sul lungomare; il secondo premio una speciale torta offerta dalla pasticceria Arte Dolce di via Cairoli; il terzo premio un libro donato dalla biblioteca Comunale sulla storia di Santa Margherita Ligure, che esprime la bellezza del territorio da un punto di vista storico e architettonico e che trasmetterà l’amore per la città.
I premi ai vincitori del concorso “Santa in Love” verranno consegnati dall’Amministrazione comunale a Villa Durazzo, gioiello romantico del Tigullio e i risultati del concorso stesso saranno pubblicati sia sul sito del Comune, www.comunesml.it, sia sui canali social istituzionali.

Qui il regolamento completo