Contributi per il sostegno alla locazione 2020 | Comune di Santa Margherita Ligure

 

Si informa che è stato emanato il bando per la concessione del contributo alla locazione per il periodo 1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019. Per richiedere il contributo è necessario compilare l’apposita domanda sul modello predisposto dal Comune, in cui dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti previsti dal bando (a cui si rinvia per una lettura dettagliata).

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico potranno essere depositate a partire dal 15 settembre 2020 e sino al giorno 30 ottobre 2020.

La domanda – disponibile on line (si vedano i link nel seguito riportati) – potrà anche essere ritirata presso l’Ufficio Casa sito in C.so Matteotti 75 piano terra o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sito nella sede comunale a partire dal giorno 15 settembre 2020. La domanda dovrà essere consegnata entro il giorno 30 ottobre 2020 all’Ufficio Protocollo Comunale – Piazza Mazzini 46, o in alternativa, potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R o alla PEC protocollo@pec.comunesml.it, entro il succitato termine, con allegata una fotocopia di documento di identità valido di colui che la sottoscrive (farà fede la data impressa sul timbro postale). Le domande giunte oltre il suddetto termine non potranno essere ammesse.

Contributi locazione 2020 – modulo presentazione domanda

Contributi locazione 2020 – modulo condizioni di pagamento

Contributi locazione 2020 – modulo Monitoraggio della condizione abitativa

Contributi locazione 2020 – bando

Font Resize