Paolo Donadoni

Atto di proclamazione: Verbale dell’adunanza dei Presidenti di sezione del 27 maggio 2019;
Mandato elettivo: 5 anni (art. 51 D.Lgs. n. 267/2000);
Curriculum: curriculum vitae
Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica: € 3.067,76 mensili lordi per 12 mensilità; al termine del mandato è prevista la corresponsione di una ulteriore indennità pari ad una mensilità per ogni anno di mandato svolto;
Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi/altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: ===;
Orari di ricevimento: su appuntamento il giovedi dalle ore 11.00 alle ore 13.00; per prendere l’appuntamento rivolgersi alla segretaria degli amministratori Glenda Colaninno, presente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
Telefono: Segreteria 0185 205401;
E-mail: donadoni@comunesml.it
Deleghe: Ambiente e sviluppo ecosostenibile – Cultura e valorizzazione del patrimonio storico-artistico – Promozione turistica, marketing territoriale e Grandi Eventi – Lavori pubblici – Edilizia Privata – Mobilità e parcheggi – Semplificazione amministrativa: il Comune al servizio del cittadino – Innovazione tecnologica – Sicurezza – Animali di affezione;
Staff del Sindaco
Incarichi di collaborazione
Nicolò Cendach: incarico per cura del verde pubblico ornamentale e potenziamento dell’Informagiovani e dell’Informalavoro
Nicola Rainusso: incarico per valorizzazione degli sport del mare e della “Casa del mare”
Mayron Delfino: incarico per eventi per i giovani
Ufficio di staff
Giuseppe Risso: incarico di Portavoce del Sindaco – curriculum vitae
Glenda Colaninno: incarico con funzioni di segreteria amministratori – curriculum vitae
Andrea Ferro: incarico con funzioni di Ufficio Comunicazione – curriculum vitae
Andrea Chiantore: incarico con funzioni di Ufficio Comunicazione – curriculum vitae
Ordinanze del Sindaco
Ordinanza 2014/221 abbattimento palma in Viale La torre
...
353.39 KB 2Ordinanza 2014/219 Allerta 2, chiusura scuole
...
290.24 KB 2Ordinanza 2014/218 Allerta 2, chiusura impianti sportivi
...
290.82 KB 2Ordinanza 2014/217 Allerta 2, chiusura strutture cimiteriali
...
285.69 KB 2Ordinanza 2014/180 Chiusura al traffico di Via ai Cappuccini
...
290.32 KB 2Convocazione Consiglio Comunale
Relazione di inizio mandato
Relazione di inizio mandato del Sindaco Paolo Donadoni anni 2019-2024
In attuazione dell’art. 4bis del D.Lgs. n. 149/2011, introdotto dal D.L. n. 174/2012, si pubblica la RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024, volta a verificare la situazione economico-finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo avvenuto il 27 maggio 2019.
Tale relazione, predisposta dal responsabile del servizio finanziario, deve essere sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.
Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il Sindaco, ove ne sussistano i presupposti, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.