/**IMPOSTAZIONE TABELLE RESPONSIVE**/

Divieto di circolazione con bevande alcoliche in ambito cittadino - Primavera 2022

Pubblicato il 26 marzo 2022 • Polizia Locale

Dalla data di emissione del presente provvedimento e sino al 20.06.2022, con validità nei giorni del venerdì e del sabato, siano essi feriali che festivi, domenica, lunedì dopo Pasqua, festivi infrasettimanali e il giorno che li precede, sono disposte le seguenti misure:
1. su tutto il territorio comunale, dalle ore 20.00 e sino alle ore 07.00 del giorno successivo, su suolo pubblico e nell’ambito dei gruppi giovanili, è fatto divieto di circolare trasportando bevande alcoliche in contenitori, siano essi sigillati, chiusi o aperti, di vetro, plastica, alluminio, lattine o tetrapack.
2. Nel caso, anche a seguito di semplice invito degli agenti di Polizia, gli eventuali detentori saranno tenuti all’immediato smaltimento dei contenitori unitamente ai liquidi negli stessi contenuti.
3. Le prescrizioni di cui ai punti precedenti non operano riguardo a confezioni regalo, imballaggi originali e/o sacchetti portabottiglie idoneamente chiusi e sigillati, destinati al consumo domestico e bottiglie di acqua esclusivamente in contenitore di plastica (no vetro).
4. su tutto il territorio comunale, dalle ore 20.00 e sino alle ore 07.00 del giorno successivo, nell’ambito dei gruppi giovanili, è fatto divieto di vendita per asporto da parte delle attività di somministrazione aventi sede amministrativa e/o operativa in Santa Margherita Ligure, di bevande alcoliche in contenitori, siano essi sigillati, chiusi o aperti, di vetro, plastica, alluminio, lattine o tetrapack.

Ordinanza 19 del 25 Marzo 2022
Allegato formato pdf
Scarica