Comune di Leivi - Bando di concorso "Miglior uliveto" - 21a edizione

Pubblicato il 22 gennaio 2024 • Agricoltura , Artigianato , Commercio

I COMUNI ADERENTI PROMUOVONO, IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO DI LEIVI IL “PREMIO LEIVI 2024” CHE SI SVOLGERA' A LEIVI IL 21 LUGLIO 2024

IL CONCORSO PER LA PREMIAZIONE DEI MIGLIORI ULIVETI ESISTENTI NEI RISPETTIVI TERRITORI

Scopo dell'iniziativa: favorire il mantenimento dell'ambiente con iniziative volte ad incentivare la presenza dell'uomo sul territorio.

OGNI COMUNE PARTECIPANTE

  • Dovrà comunicare inderogabilmente entro il 31 Marzo 2024 alla segreteria del “Premio Leivi” (presso il Comune di Leivi) l’elenco dei partecipanti e il nome del referente (con numeri telefonici e possibilmente indirizzo e-mail) che seguirà il concorso nelle sue fasi e condurrà i tecnici ad effettuare i sopralluoghi negli uliveti concorrenti.
  • Provvederà a pubblicizzare l'iniziativa presso gli Olivicoltori del proprio territorio.
  • Costituirà un monte premi per la premiazione dei propri Olivicoltori partecipanti al concorso secondo le capacità economiche del Comune.
  • Provvederà tramite il suo incaricato a condurre i tecnici di C.I.A. e Coldiretti negli uliveti interessati per la valutazione.
  • Provvederà, al ricevimento della classifica stilata dai tecnici di cui sopra, ad effettuare, con le modalità e i tempi che riterrà opportuno, la premiazione degli olivicoltori del proprio territorio.
Bando "Il miglior uliveto 2024"
Allegato 71.80 KB formato pdf
Scarica
Domanda di partecipazione
Allegato 111.84 KB formato pdf
Scarica