Il Sindaco

Ultima modifica 18 ottobre 2022

Paolo Donadoni

donadoniAtto di proclamazione: Verbale dell’adunanza dei Presidenti di sezione del 27 maggio 2019;
Mandato elettivo: 5 anni (art. 51 D.Lgs. n. 267/2000);
Curriculum: curriculum vitae
Compensi di qualsiasi natura connessi alla carica: indennità di carica: € 3.524,55 mensili lordi per 12 mensilità; al termine del mandato è prevista la corresponsione di una ulteriore indennità pari ad una mensilità per ogni anno di mandato svolto;
Altre cariche presso enti pubblici e privati e relativi compensi/altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi: ===;

Orari di ricevimento: su appuntamento il giovedi dalle ore 11.00 alle ore 13.00; per prendere l’appuntamento rivolgersi alla segretaria degli amministratori Glenda Colaninno, presente dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
Telefono: Segreteria 0185 205401;
E-mail: donadoni@comunesml.it

Deleghe: Ambiente e sviluppo ecosostenibile – Cultura e valorizzazione del patrimonio storico-artistico – Promozione turistica, marketing territoriale e Grandi Eventi – Lavori pubblici – Edilizia Privata – Mobilità e parcheggi – Semplificazione amministrativa: il Comune al servizio del cittadino – Innovazione tecnologica – Sicurezza – Animali di affezione;

Staff del Sindaco

Incarichi di collaborazione

  • Nicolò Cendach: incarico per cura del verde pubblico ornamentale e potenziamento dell’Informagiovani e dell’Informalavoro
  • Nicola Rainusso: incarico per valorizzazione degli sport del mare e della “Casa del mare”
  • Mayron Delfino: incarico per eventi per i giovani

Ufficio di staff

Contatti:
0185 205 314

 

L'ufficio si occupa della gestione delle attività di ufficio stampa, tra cui intrattenere rapporti con testate locali e nazionali. Fanno capo all'ufficio tutte le attività relative alle pubblicazioni, fra cui la gestione dei social media dell'ente e la preparazione di materiale multimediale grafico e video.

 

Segreteria del Sindaco

Contatti:
Glenda Colaninno
0185 205 401

Relazione di inizio mandato del Sindaco Paolo Donadoni anni 2019-2024

In attuazione dell’art. 4bis del D.Lgs. n. 149/2011, introdotto dal D.L. n. 174/2012, si pubblica la RELAZIONE DI INIZIO MANDATO 2019-2024, volta a verificare la situazione economico-finanziaria dell’ente e la misura dell’indebitamento all’inizio del mandato amministrativo avvenuto il 27 maggio 2019.
Tale relazione, predisposta dal responsabile del servizio finanziario, deve essere sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall’inizio del mandato.
Sulla base delle risultanze della relazione medesima, il Sindaco, ove ne sussistano i presupposti, può ricorrere alle procedure di riequilibrio finanziario vigenti.