Misurazione performance | Comune di Santa Margherita Ligure

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

La Giunta Comunale ha adottato con Delibera n. 317 del 16 novembre 2011 il nuovo Sistema di Valutazione della Performance del Comune di Santa Margherita Ligure in attuazione ai principi e ai criteri sanciti dal D.Lgs. n. 150/2009, cosiddetto Decreto Brunetta.

Tale decreto stabilisce che ogni amministrazione pubblica è tenuta a misurare e a valutare la performance con riferimento all’amministrazione nel suo complesso, alle unità organizzative o aree di responsabilità in cui si articola e ai singoli dipendenti, ed è tenuta ad adottare metodi e strumenti idonei a misurare, valutare e premiare la performance individuale e quella organizzativa, secondo criteri strettamenti connessi al soddisfacimento dell’interesse del destinatario dei servizi e degli interventi.

A seguito di specifica richiesta delle Organizzazioni Sindacali, il Sistema di Valutazione ha subìto una modifica approvata con Deliberazione della Giunta Comunale n. 61/2013.

Delibera n. 317 del 16/11/2011 Approvazione del nuovo Sistema di valutazione della performance del Comune di Santa Margherita Ligure
Delibera n. 61 del 27/02/2013 Modifica del Sistema di valutazione del personale

Font Resize